Il vero fascismo non è prendere a manganellate chi la pensa diversamente. Il vero fascismo è la normanità dell'odio; tanto normale da non sembrare nemmeno più odio ma solo un'opinione come un'altra. In questo l'Italia è rimasta un paese fascista.


giovedì 8 marzo 2012

Sono tornato!

Dopo 211 giorni in ospedale (di cui 63 in rianimazione), 18 interventi chirurgici (con relative anestesie generali + morfina a go-go) e 51kg persi eccomi finalmente a casa.

Grazie di cuore allo staff medico/chirurgico dell'ospedale di Niguarda che mi ha salvato la pelle:
- Osvaldo Chiara
- Alfredo Fontana
- Marco Rossi Ardizzone
- Giampaolo Casella
- Carlo Maria Pozzi
- Pietro Gambitta
- Emanuele Abate
- Marco Brivio
- Valeria Rotiroti
- Anna Mariani
- Fabio Sansonna
- Stefania Cimbanassi

e a tutto lo staff infermieristico di rianimazione e chirurgia d'urgenza che in questi lunghi mesi mi ha supportato ma soprattutto sopportato.

Grazie di cuore a chi mi ha indirizzato post di conforto e d'incoraggiamento, a chi mi ha inviato sms, a chi mi ha telefonato e a chi è venuto a trovarmi in ospedale, sia a Lavagna che a Milano, anche sobbarcandosi lunghe ore di viaggio.

Aloha!

3 commenti:

  1. Però non combinarci più di questi scherzi, ok? Grazie.

    RispondiElimina
  2. Bentornato carissimo! Una gran gioia, anche scoprire questo blog.

    RispondiElimina
  3. Evviva Andrea!!!! BRAVO !!!! Che bello il blog!!! Margie xxx

    RispondiElimina